Domenica 23 marzo lo 'Strabilia Show' al Palafolli

1' di lettura 18/03/2014 - L'associazione culturale e di promozione sociale Lagrù, attiva sul territorio marchigiano nella produzione e valorizzazione delle arti sceniche, porta sul palco del Palafolli-teatro, centro di diffusione culturale di Marino del Tronto (AP), uno spettacolo tanto innovativo quanto tradizionale: lo “Strabila Show”.

Si spolvera e reinterpreta il concetto di varietà in questo avvicendarsi di pezzi di bravura, dalla giocoleria alla visual comedy, da spericolate acrobazie a divertenti e comiche clownerie. Destrezza e virtuosismo, follia e stravaganza: un cast di professionisti, artisti della danza, del circo contemporaneo e del teatro, insieme dopo anni di esperienza, formazione e duro allenamento guidati da una vivida e formidabile creatività danno vita ad uno show fantastico e travolgente.

Tesserà con talento e comicità il filo conduttore dell'intero spettacolo Piero Massimo Macchini, noto artista marchigiano che vanta credits e collaborazioni di altissimo livello, introducendo, tra pezzi di cabaret e numeri di visual comedy, il dinamismo, la forza e l'eleganza di Giulia Piermattei con i suoi tessuti aerei; i movimenti e i suoni ora sincronizzati, ora contrastanti dei Sub Limen; l'eccezionale abilità del giovane e creativo giocoliere Francesco Palmieri; le marionette di Teodor Borisov, manovrate da sottilissimi fili a tempo di musica in uno spettacolo incantevole ed incantato. In breve, dunque, uno spettacolo davvero ricco, per lasciare volare per un po' la fantasia ed immergersi in un mondo fantastico ed onirico.

In allegato: foto e dettagli dello spettacolo








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2014 alle 20:22 sul giornale del 20 marzo 2014 - 943 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, Compagnia dei folli, strabilia show

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z79





logoEV
logoEV