'Pensiero Popolare Piceno': sabato 22 l'assessore Lattanzi presenterà la lista civica a sostegno di Castelli

1' di lettura 18/03/2014 - La lista civica “Pensiero Popolare Piceno” si presenta ai cittadini e lo fa con un incontro che si terrà sabato 22 marzo, alle ore 17.00, presso la Sala della Ragione del Palazzo dei Capitani del Popolo.

Dopo la presentazione dei risultati delle “Primarie delle idee” e delle liste che sosteranno il sindaco Guido Castelli nelle prossime elezioni comunali, avvenuta presso il polo fieristico della Camera di Commercio di Ascoli lo scorso 8 marzo, è la volta della lista guidata dall’assessore Luigi Lattanzi.

«Il PPP vuole dare risposte a quelli che sono gli interessi di tutti i cittadini – spiega l’assessore Lattanzi, capolista del “Pensiero Popolare Piceno” – proponendo una partecipazione attiva nella consapevolezza dei benefici che ne possono derivare per la collettività. La nostra lista conta molti giovani, tra cui numerose donne, che hanno scelto di ricoprire un ruolo socialmente utile per la città, mettendo la propria individualità al centro di un’azione comune, nell’ottica di un progetto politico che persegue finalità di interesse pubblico e di utilità sociale».

Alla presenza del sindaco Guido Castelli e dei componenti aderenti alla lista, l’assessore Luigi Lattanzi presenterà la filosofia politica che ispirerà le azioni amministrative e il piano di lavoro del “Pensiero Popolare Piceno” che, in sintonia di intenti con il programma del Primo Cittadino, contribuirà a dare sostegno per proseguire e potenziare il lavoro svolto dall’attuale Amministrazione Comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2014 alle 18:15 sul giornale del 20 marzo 2014 - 1837 letture

In questo articolo si parla di politica, ascoli piceno, guido castelli, pensiero popolare piceno, luigi lattanzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z7s





logoEV
logoEV