Calcio: A.S.D. Monticelli. L'incasso della gara contro Potenza Picena sarà devoluto all'A.I.R.C.

2' di lettura 21/03/2014 - Da quando abbiamo dato la notizia dell´esordio dell´A.S.D. Monticelli allo stadio "Del Duca", è stato tutto un susseguirsi di voci e commenti. La nostra redazione è stata presa, letteralmente, d´assalto. Anche la pagina Facebook, ha fatto registrare un "boom" inaspettato, contando più di mille visite e contatti.

"Questi dati confermano che, sono tantissime le persone che hanno a cuore la nostra società" - ci ha detto, con tono, davvero, raggiante - Gianni Carosi, "storico" vice presidente (assieme a Francesco Castelli). "Come detto anche da Francesco, "calcare" il Del Duca, per noi, è un grande traguardo... Un evento che vogliamo "vivere" a trecentosessanta gradi e condividere con quanti, in questi trentatré anni e più di storia, ci hanno aiutato e dato una mano a far crescere questa Associazione Sportiva e, in modo particolare, il nostro quartiere. E soprattutto, hanno assicurato uno spazio, sano e pulito, a moltissimi ragazzi, togliendoli, in certi casi, anche "fisicamente", dalla strada... Per questo, abbiamo deciso di guardare, ancora, avanti, e di abbinare un momento di immensa gioia ad un altro, decisamente, di enorme spessore e forte impatto sociale.

L´incasso della partita, A.S.D. Monticelli - Potenza Picena, sarà devoluto all´A.I.R.C. (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). All´entrata, ci saranno dei collaboratori che raccoglieranno le varie offerte.
"A tal proposito," - ha concluso il dirigente biancazzurro - "invitiamo tutti gli ascolani a venire allo stadio."

Molto apprezzato, è stato anche l´intervento dell´Assessore allo Sport di Ascoli, Massimiliano Brugni che, dalla sua pagina Facebook ha scritto: "Vogliono fare gli scherzetti al Monticelli Calcio. Bene. Noi sabato giochiamo al Del Duca con l´appoggio dell´Ascoli Picchio. E tutta la città sosterrà la nostra squadra per arrivare all´eccellenza. Glielo insegniamo noi il fair play. Forza Monticelli."






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2014 alle 22:58 sul giornale del 22 marzo 2014 - 1096 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli, monticelli, dilettanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1is





logoEV
logoEV