Calcio: l'A.S.D. Monticelli giocherà allo stadio Del Duca

"Dopo tante vicissitudini, legate alla storia del reclamo del Chiesanuova che, almeno per adesso, preferiamo non commentare, abbiamo avuto l´ufficialità. L´Amministrazione comunale, nella persona dell´assessore allo sport Massimiliano Brugni e l´Ascoli Picchio, in quella del direttore generale, Giovanni Lovato, hanno espresso parere favorevole e ci hanno fatto una bellissima sorpresa. Li ringraziamo entrambi; siamo proprio felici. Giocare in uno stadio di Serie A, per noi, e´ un grande evento. Un´enorme soddisfazione che ci rende orgogliosi e ci gratifica."
La "seconda" squadra di Ascoli, cosi´, per la prima volta, disputerà nel "mitico" stadio ascolano, le ultime due gare di campionato di Promozione, Girone B. Sabato 22 marzo, alle ore 15,00, contro il Potenza Picena e sabato 5 aprile, contro il Camerino Calcio. E per due volte, siamo sicuri, oltre al bianconero, "brillerà" e sventolerà, anche, il biancazzurro, colori ufficiali della società´, capitanata dal presidente Franco Paoletti.
"Stiamo pensando - conclude il dirigente - di rendere queste due giornate, davvero, importanti e di abbinarle ad altrettanti momenti di forte coinvolgimento sociale. Certamente, sabato, dal sito ufficiale, divulgheremo la nostra idea."

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2014 alle 12:11 sul giornale del 22 marzo 2014 - 1322 letture
In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli, monticelli, promozione, stadio del duca, dilettanti
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/1fX