Calcio: l'Ascoli a Pontedera per tornare a vincere in trasferta

2' di lettura 22/03/2014 - Ascoli in scena a Pontedera senza alcuna paura. L'impossibilità di retrocedere e l'ormai perduta corsa ai play-off consentono ai bianconeri di giocare qualunque gara con la giusta tranquillità, liberi dall'incubo della classifica.

Il Picchio, fortemente rinvigorito dalla cura 'Destro', dall'arrivo del bel gioco e dei risultati, oltre che dell'entusiasmo della città, cercherà di ripetere in Toscana quanto fatto di buono nell'ultimo mese.

Bomber Tripoli, capocannoniere della squadra con 9 reti, nella giornata di venerdì ha confermato le intenzioni dei marchigiani: “Ci aspetta una squadra in piena corsa play off che vorrà sicuramente ottenere i tre punti. Avranno molti stimoli. Noi dovremo giocarcela a viso aperto senza alcun timore.”

L'Ascoli potrà contare sui rientri di Cipriani, Di Gennaro e Schiavivo, ma dovrà fare a meno dello squalificato Capece e degli indisponibili Oddi, Gragnoli, Minnozzi, Conocchioli, Gandelli, Ronchi.

Russo e Pazzagli torneranno a contendersi la maglia da titolare, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Di Gennaro e Giacomini ai lati, con Scognamillo e Magliocchetti confermati in mezzo. Carpani e Greco formeranno la linea mediana con Colomba e Iotti, i quali si alterneranno a sostegno della coppia d'attacco Tripoli-Cipriani.

Ecco l'elenco dei 19 convocati:
Carpani, Cesselon, Cipriani, Colomba, Di Gennaro, Giacomini, Giovannini, Greco, Grilli, Iotti, Magliocchetti, Pazzagli, Russo, Ruzzier, Schiavino, Scognamillo, Storani, Topouzis, Tripoli

Arbitrerà la gara il Sig. Stefano Casaluci di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Cinzia Carovigno di Potenza e Andrea Fusco di Torino.

Nettamente favorito il Pontedera secondo le quotazioni Paddy Power. La vittoria dei granata è data a 1.62, il segno X a 3.50, il colpaccio dei marchigiani a 4.90.

Per conoscere meglio gli avversari clicca qui!


Scatto gentilmente concesso dalla società bianconera, foto di Matteo Pampano (Pampa Production).


Articoli correlati:
- Calcio: Pontedera-Ascoli. Sono 19 i convocati da mister Destro
- Calcio, bomber Tripoli sull'Ascoli: 'Piazza importante con una tifoseria calorosa'
- Calcio. L'Ascoli sfida il Pontedera di mister Indiani per allungare la serie positiva


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2014 alle 15:00 sul giornale del 22 marzo 2014 - 778 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli calcio, lega pro, rocco bellesi, pontedera, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1ke





logoEV
logoEV