Ordinazione diaconale e incontro con Padre Raniero Cantalamessa: il fine settimana della Diocesi ascolana

1' di lettura 21/03/2014 - Fine settimana denso di iniziative per la Diocesi di Ascoli Piceno con due appuntamenti di particolare rilievo ed intensità.

Si inizierà sabato 22 marzo, nella parrocchia di san Luca Evangelista in Villa Pigna, alle ore 17 con la celebrazione Eucaristica presieduta da mons. Luigi Conti, Amministratore Apostolico della Diocesi di Ascoli Piceno, durante la quale il seminarista Paolo Simonetti riceverà l’Ordinazione diaconale.

Successivamente, domenica 23 marzo, in Cattedrale, alle ore 21.00, si svolgerà l’attesissimo incontro con Padre Raniero Cantalamessa, predicatore della Casa pontificia, originario del Piceno, sul tema: "Padre Santo, il mondo non ti ha conosciuto" (Giovanni 17,25) - Perché il mondo ce l'ha con Dio”. Lunedì, 24 marzo, Padre Raniero incontrerà tutti i sacerdoti e i religiosi della Dicoesi presso il Villaggio di Santa Marta, dalle ore 9,30, per un ritiro spirituale sul tema: “I frutti dello Spirito nella vita del sacerdote: carità, umiltà e obbedienza”.

In allegato il manifesto dell'incontro








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2014 alle 14:52 sul giornale del 22 marzo 2014 - 1868 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Diocesi di Ascoli, padre raniero cantalamessa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1go





logoEV
logoEV