Calcio: Ascoli. Colomba dopo la sconfitta di Pontedera: 'Chiedo scusa ai tifosi bianconeri'

2' di lettura 23/03/2014 - A parlare al termine dell’umiliante sconfitta per 5-0 con il Pontedera sono stati il direttore generale Gianni Lovato, il tecnico Flavio Destro e il capitano Davide Colomba.

Gianni Lovato: ”Non c’è molto da dire di questa partita. I ragazzi in campo hanno disputato una prestazione avvilente, fuori da ogni logica aspettativa. Dopo le ultime uscite molto convincenti con Lecce, Pisa e Viareggio, non ci aspettavamo un crollo del genere. La squadra è apparsa molle e arrendevole. Al termine della partita ho parlato telefonicamente con il presidente Bellini e anche lui non riusciva a capacitarsi del risultato. Spero che questa domenica resti un caso isolato".

Flavio Destro: "Il risultato si commenta da solo. Su tutti i palloni siamo arrivati secondi, dimostrando un netto calo fisico rispetto alle ultime partite. Non essendoci abituati, il campo sintetico sicuramente ci ha sfavorito. Faccio comunque i miei complimenti al Pontedera, che nel momento in cui abbiamo provato a riagguantare il risultato ha saputo darci il colpo del ko. Siamo stati troppo frenetici, anche se il divario tra noi e loro non è certo di cinque gol. Si riparte con la solita voglia di lavorare, analizzando gli errori commessi per cercare di non ripeterli più".

Davide Colomba: ”Chiedo scusa a nome di tutta la squadra ai tifosi bianconeri, soprattutto a quelli che sono venuti fin qui. Dalla prossima partita vogliamo regalargli ancora soddisfazioni, soprattutto contro il Perugia, match sentitissimo in città. Il passivo per quel che si è visto in campo mi è sembrato esagerato, anche se siamo partiti col freno a mano tirato e ci siamo resi raramente pericolosi. Sono sicuro che finiremo questo campionato con dignità. Il nostro obiettivo è quello di metterci in mostra per essere confermati il prossimo campionato.”



Scatto gentilmente concesso dalla società bianconera, foto di Matteo Pampano (Pampa Production).



Articoli correlati:
- Calcio: l'Ascoli crolla a Pontedera, pesante sconfitta per 5-0
- Calcio: Ascoli. Il punto sulla 29ª giornata di campionato






Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2014 alle 19:48 sul giornale del 24 marzo 2014 - 858 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1mj





logoEV
logoEV