Calcio: A.S.D. Monticelli, esonerato di nuovo mister Nosdeo

1' di lettura 25/03/2014 - La notizia è di lunedì pomeriggio.  A comunicarla, direttamente, il presidente, Franco Paoletti, con il direttore sportivo, Giovanni Minollini.

"Dobbiamo, purtroppo, ancora, annunciare che, mister Nosdeo, che non smetteremo mai di ringraziare, non e´ più il responsabile tecnico della nostra prima squadra" - ci ha detto, subito, il massimo esponente biancazzurro.

"Dopo un´ennesima brutta figura, quella di sabato scorso, allo stadio "Del Duca", con il Potenza Picena, e non mi riferisco, soltanto, al risultato finale, a tre gare dalla fine del campionato, volendo guardare, ulteriormente, avanti, abbiamo deciso di dare una "scossa".

Speriamo, stavolta, sia, davvero, una svolta, decisiva, per quello che sara´ poi il futuro della nostra compagine. Nessun nuovo nome. Il tutto, sara´ ricondotto all´interno della nostra società. "Affideremo, conduzione tecnica e preparazione atletica - ha concluso Paoletti - a nostri collaboratori che, da tempo, sono inseriti, ufficialmente, nell´organico dell´A.S.D. Monticelli."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2014 alle 11:00 sul giornale del 26 marzo 2014 - 899 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli, monticelli, dilettanti, antonino nosdeo, esonero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1qW





logoEV
logoEV