Haemonetics conferma: 'La società è stata posta in liquidazione'

1' di lettura 25/03/2014 - Facendo seguito a quanto apparso nei giorni scorsi sulla stampa, Haemonetics conferma che la Società Haemonetics Produzione Italia è stata posta in liquidazione a far data dal 13 gennaio 2014. La liquidazione è la naturale conseguenza legale della chiusura dello stabilimento produttivo di Campolungo, già annunciata a giugno 2013.

La società ha dato piena comunicazione ed evidenza della intervenuta liquidazione, così come previsto dalla vigente normativa, in ogni sede (registrazione in visura camerale, indicazione nelle buste paga, indicazione sulla carta intestata, indicazione negli atti giudiziari).

Haemonetics conferma che la liquidazione non ha e non avrà nessun effetto sul pieno rispetto da parte della società degli obblighi assunti relativamente alla vigente Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria, alla Mobilità o agli altri accordi sottoscritti con le Istituzioni, le organizzazioni sindacali e i lavoratori. Tali obblighi, infatti, sono stati tutti pienamente adempiuti anche dopo l’avvio della fase di liquidazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2014 alle 11:45 sul giornale del 26 marzo 2014 - 876 letture

In questo articolo si parla di lavoro, ascoli piceno, liquidazione, haemonetics

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1rg





logoEV
logoEV