Sabato 29 marzo i Füsch! presenteranno in anteprima il nuovo disco al Fuga Music Room

1' di lettura 24/03/2014 - Capitanati da Maria Teresa Regazzoni, mamma dei fratelli Verdena, i Füsch! sono una band bergamasca che propone rock psichedelico con un'attitudine punk. Ad aprile pubblicheranno l'ultimo capitolo della loro trilogia discografica che ha visto la pubblicazione di tre album in un solo anno. Sabato 29 marzo presenteranno in anteprima i brani del nuovo disco ad Ascoli Piceno.

“Mont CC 9.0 Third Act” , nove brani tra i quali la cover di “La Convenzione “ di Franco Battiato. La musica è quella dei Fusch!, libera espressione di ogni componente, in simbiosi tra di loro e con quello che li circonda.

“La Convenzione” risale al lontano 1972; i Fusch! la ripropongono per onorare un artista come Battiato che ha saputo vedere oltre ricercando sempre sonorita’ non del tutto compatibili commercialmente col periodo . Grande rappresentante della musica italiana di qualita’ ma anche per le sonorità stesse del pezzo ai quali i Füsch! si sentono vicini.

Con il terzo atto si compie la trilogia di Mont CC .9.0. Tre dischi pubblicati in un anno, da aprile 2013 a marzo 2014 , 21 brani, una lenta crescita , e come ogni crescita …. l’evoluzione e la storia. Il tutto registrato nella “ Ca’ Desdocc “, la cascina in montagna , quella della sala prove e quella dove Pier e Mari vivono.

Link:
www.facebook.com/weare.fusch
www.jestrai.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2014 alle 22:19 sul giornale del 26 marzo 2014 - 999 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, musica live, fuga music room, Füsch!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1p4





logoEV
logoEV