Camerieri, autisti e agenti: ecco le migliori occasioni della settimana a Pescara

2' di lettura 26/03/2014 - In collaborazione con il portale cambiolavoro.com, si rinnova l'appuntamento con la rubrica di Vivere Pescara dedicata al lavoro (presentazione), un servizio utile ai tanti lettori che cercano occupazione nella nostra Provincia.

GI Group S.p.A., società specializzata nella ricerca di personale, cerca urgentemente un autista scuolabus per Pescara città (link annuncio). La Pizzeria Holborn, in zona Pescara Santa Filomena, seleziona personale part-time, anche prima esperienza lavorativa. I requisiti sono conoscenza della lingua italiana, bella presenza, possibilità di lavoro in orari flessibili e nel weekend (annuncio). Sin Fronteras srl cerca invece professional agents da inserire nel progetto di sviluppo per l'anno 2014, per le zone di Pescara e Provincia. Si garantiscono fisso mensile a raggiungimento di obiettivo minimo, formazione e ufficio con postazione dedicata (link).

La selezione delle migliori opportunità per trovare (o cambiare) occupazione questa settimana sono disponibili al seguente link: 'annunci Pescara'. Gli annunci sono riferiti a Pescara e Provincia anche laddove, nell'indicazione della sede, sono riportati nominativi di altre località. Tutti gli annunci sono stati pubblicati di recente e, soprattutto, sono in corso di validità.

Sul portale cambiolavoro.com, oltre alle offerte sono presenti una serie di servizi integrativi, come suggerimenti per scrivere un curriculum efficace, informative complete su contratti, normative, possibilità di trovare un lavoro all'estero e tanto altro.

Sapere a chi è stato spedito il c.v. e ricevere subito la conferma della spedizione sono i punti di forza del servizio. Il sito ospita migliaia di annunci aggiornati in tempo reale direttamente dalle aziende, a cui chiunque può rispondere con pochi click.

Rispondere agli annunci inseriti su cambiolavoro.com, significa avere la garanzia di inoltrare il curriculum vitae agli indirizzi email corretti e funzionanti di head hunter e di aziende disponibili a ricevere candidature.






Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2014 alle 13:24 sul giornale del 27 marzo 2014 - 2074 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, redazione, disoccupazione, pescara, crisi economica, giovani e lavoro, crisi occupazionale, disoccupazione giovanile, provincia di pescara, vivere pescara, vivere lavoro, cambiolavoro.com

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1vx

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV