Colonnella: ubriaco provoca un incidente, ferito operaio grottammarese

incidente sulla Bonifica 1' di lettura 26/03/2014 - I carabinieri del NORM (Nucleo Operativo e Radiomobile) della Compagnia di Alba Adriatica sono intervenuti nella mattinata di mercoledì 26 marzo per rilevare un incidente stradale verificatosi lungo la strada provinciale 1 "Bonifica del Tronto" in comune di Colonnella.

I militari hanno identificato e segnalato in stato di libertà tale A.D.T., classe 1978, residente a Castel di Lama, disoccupato, responsabile del reato di "Guida in stato di ebbrezza alcoolica".

Il trentaseienne, a bordo di un'autovettura Fiat puno, stava percorrento la strada nel senso di marcia ovest-est, ma, dopo aver invaso la corsia opposta, ha investito frontalmente e violentemente una Opel "Corsa" proveniente in senso opposto e condotta da V.V., classe 1980, residente a Grottammare (Ap), operaio, in procinto di recarsi sul posto di lavoro.

Entrambi i conducenti sono rimasti fortunatamente illesi. A.D.T. è stato sottoposto ad accertamenti mediante apparato etilometro alcoltest modello 7110 ed è risultato in stato di ebbrezza alcolica pari a 2,30 G/L alla prima prova e 2,18 alla seconda.

Allo stesso è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l'autovettura per la successiva confisca essendo lo stesso l'intestatario del mezzo.






Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2014 alle 10:02 sul giornale del 27 marzo 2014 - 817 letture

In questo articolo si parla di cronaca, colonnella, Alfonso Aloisi, cronaca Grottammare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1uz





logoEV
logoEV