SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'

comunicato stampa
'Anffas open day' al Centro diurno dell'associazione

1' di lettura
934

Il 28 marzo torna, per il settimo anno consecutivo, la Giornata nazionale della disabilità intellettiva e/o relazionale, promossa da Anffas onlus, che quest’anno, per perseguire il suo obiettivo di informazione e sensibilizzazione sui temi della disabilità, sarà declinata in un vero e proprio “Open day” presso le strutture dell’associazione.

L’Anffas di Ascoli Piceno aderisce alla manifestazione, aprendo le porte del suo Centro Diurno e della sua sede, in via Vidacilio n. 16 ad Ascoli, con l’auspicio di accogliere quante più persone possibili per una giornata all’insegna dell’inclusione sociale, che vedrà il coinvolgimento attivo delle persone con disabilità, di soci, operatori, volontari e quanti operano con e per l’associazione.

Venerdì dunque, dalle ore 10,30 alle ore 16,30, i cittadini che lo vorranno potranno partecipare a questa grande festa e conoscere così l’associazione, le famiglie e gli amici che la compongono e le tante attività che vi si svolgono, con l’obiettivo comune di combattere stereotipi, pregiudizi e discriminazioni e promuovere pari opportunità in ogni ambito della società.