Ascoli - Perugia, modifiche a viabilità e sosta

2' di lettura 27/03/2014 - Domenica 30 marzo, in occasione dell'incontro di calcio Ascoli - Perugia, la viabilità e la sosta in prossimità dello stadio Cino e Lillo Del Duca subiranno delle modifiche.

Lo stabilisce l'ordinanza dirigenziale n. 126 che dispone una parziale modifica all'ordinanza 406 del 3/9/2013, relativa alla regolamentazione della viabilità in occasione degli incontri di calcio della stagione sportiva 2013/2014.

In occasione dell'incontro di calcio di domenica 30 marzo è prevista infatti una notevole affluenza della tifoseria locale e della squadra ospite per cui, al fine di evitare qualsiasi contatto tra le due tifoserie si è reso necessario apportare alcune modifiche alla viabilità e alla sosta in prossimità dello stadio comunale.

Pertanto, per la giornata del 30 marzo, in occasione dell’incontro di calcio Ascoli – Perugia, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 00/24 sul piazzale antistante la tribuna centrale coperta dello stadio e dal ponte Rozzi fino alla rotonda ex Migliarini.

Inoltre l’ordinanza n. 126 dispone di revocare tutte le autorizzazioni concesse per l’accesso e la sosta all’interno del parcheggio stadio con esclusione dei permessi per portatori di handicap che potranno effettuare la sosta sul lato nord del piazzale Rozzi prospiciente via delle Zeppelle e di predisporre il transennamento di viale Rozzi dall’angolo del settore distinti nord – est dello stadio nonché dell’ingresso al piazzale dello stadio da via delle Zeppelle.

Articoli correlati:
- Calcio: Ascoli-Perugia. Ultras 1898: 'La battaglia non ci fa paura!'
- Calcio: Ascoli-Perugia. Ecco le disposizioni della Questura per la partita considerata a rischio
- Calcio: Ascoli-Perugia. Divieto per i Grifoni di prenotare i pullman per la trasferta
- Calcio: Ascoli-Perugia. Il 'Nucleo Piceno' invita tutti i tifosi ad invadere il Del Duca
- Calcio: Ascoli - Perugia, parte la vendita dei biglietti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2014 alle 13:52 sul giornale del 28 marzo 2014 - 1014 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1zw





logoEV
logoEV