Calcio: Ascoli, affrontare il Perugia senza paura alcuna

2' di lettura 29/03/2014 - Quello tra Ascoli e Perugia è un match che per i bianconeri non ha assolutamente valore in termini di classifica. La mancanza, però, nella stagione in corso di un derby marchigiano, così come l'accesa rivalità contro i Grifoni, rendono questa la partita più importante dell'anno.

Il Picchio è reduce dalla batosta di Pontedera ma il morale è sempre alto e la squadra ha capito quanto la piazza tenga a fare risultato contro gli umbri. Oltre a quella in campo, molto attesa è la sfida sugli spalti. La tifoseria organizzata infatti ha lanciato in settimana diversi appelli al popolo bianconero con l'intento di riempire il Del Duca, mentre da Perugia sono attesi circa 600 supporters.

Russo dovrebbe difendere la porta ascolana, con il blocco arretrato composto da Di Gennaro e Giacomini ai lati e Scognamillo e Magliocchetti al centro. Nella linea mediata tornerà Capece a far compagnia a Carpani, con Colomba e Iotti che si alterneranno nello spalleggiare gli attaccanti Tripoli e Cipriani.

Mister Destro, che oltre agli infortunati di lungo corso dovrà rinunciare anche a Greco, ha convocato 20 bianconeri per la gara col Perugia:
Capece, Carpani, Cesselon, Cipriani, Colomba, De Iulis, Di Gennaro, Gandelli, Giacomini, Giovannini, Grilli, Iotti, Magliocchetti, Pazzagli, Russo, Schiavino, Scognamillo, Storani, Topouzis, Tripoli.

Dalle 18,00 di sabato squadra e staff saranno in ritiro presso l’Hotel “La Corte del Sole” di Castel di Lama.

Arbitrerà la gara il Sig. Valerio Marini di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Davide Argentieri di Viterbo e Damiano Margani di Latina.

Secondo le quotazioni Paddy Power Ascoli nettamente sfavorito: la vittoria del Picchio infatti è data a 5.30, il segno X a 3.70, mente il colpo esterno del Perugia a 1.54.

Per conoscere meglio gli avversari clicca qui!


Scatto gentilmente concesso dalla società bianconera, foto di Matteo Pampano (Pampa Production).


Articoli correlati:
- Calcio: Ascoli-Perugia. Destro: 'Vogliamo regalare una bella soddisfazione ai nostri tifosi'


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2014 alle 12:57 sul giornale del 29 marzo 2014 - 1201 letture

In questo articolo si parla di sport, perugia, ascoli calcio, perugia calcio, lega pro, rocco bellesi, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1Go





logoEV
logoEV