Calcio: Ascoli-Perugia. Destro: '<i>Vogliamo regalare una bella soddisfazione ai nostri tifosi</i>'

2' di lettura 29/03/2014 - Riscattare l’umiliante sconfitta subita la scorsa domenica sfoderando una convincente prestazione, magari con un risultato positivo. E’ questa la speranza della squadra bianconera alla vigilia della delicatissima sfida con il Perugia:

E’ una partita dove tutti devono dare qualcosa in più – ha dichiarato il trainer Flavio Destroi ragazzi dovranno giocarsela a viso aperto, senza alcun timore. Dobbiamo essere corti e compatti, cercando di sbagliare il meno possibile. Vogliamo regalare una bella soddisfazione ai nostri tifosi.”

Un match al limite del proibitivo, considerando soprattutto la forza del Perugia, seconda in classifica, a soli cinque distanze dal primo posto: “Ho avuto modo di visionare i grifoni quattro volte, mi hanno fatto sempre una buona impressione. In ogni gara hanno messo in difficoltà l’avversario. Secondo il mio parere sono la corazzata del campionato, lo dice la classifica. Ma questo campionato ci ha già riservato diverse sorprese, squadre piccole hanno battuto compagini più attrezzate. Speriamo che la stessa cosa capiti a noi.”

Diversi dubbi sulla formazione che scenderà in campo: in porta consueto ballottaggio tra Russo e Pazzagli, con il primo leggermente favorito. Di Gennaro potrebbe agire sulla corsia di destra, Schiavino (o Scogmamillo) e Magliocchetti i due centrali, Giacomini sull’out mancino. A centrocampo, vista l’assenza di Greco, spazio a Carpani, Capece e Colomba. In attacco possibile conferma per il giovane classe 95’ Ilario Iotti accanto a Cipriani e Tripoli.

Probabili formazioni:
ASCOLI: Russo; Di Gennaro, Schiavino, Magliocchetti, Giacomini; Carpani, Capece, Colomba; Iotti, Cipriani, Tripoli. All: Destro
PERUGIA: Stillo; Comotto, Massoni, Scognamiglio; Conti, Moscati, Filipe, Nicco, Fabinho; Eusepi, Mazzeo. All. Camplone


Scatto gentilmente concesso dalla società bianconera, foto di Matteo Pampano (Pampa Production).


Articoli correlati:
- Calcio: Ascoli, affrontare il Perugia senza paura alcuna






Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2014 alle 17:07 sul giornale del 29 marzo 2014 - 810 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1G1





logoEV
logoEV