Nuovo appuntamento con 'Tipico Market', Di Micco: 'Più che mai ricchissimo di proposte'

1' di lettura 28/03/2014 - Nuovo appuntamento con ‘Tipico Market’, il mercatino dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico promosso dall’assessorato al commercio del Comune di Ascoli in collaborazione con l’associazione ‘Carioca’ di Benito Mistichelli, domani sabato 29 e domenica 30 marzo, in piazza Arringo.

Un viaggio nel mondo della prelibatezza del cioccolato artigianale, ma anche nella bontà delle specialità enogastronomiche di alcune regioni italiane come ad esempio la Sicilia, l’Abruzzo e la Basilicata, nel mondo degli hobbisti, nella bigiotteria e in molto altro ancora. Tutto questo caratterizzerà il secondo appuntamento di ‘Tipico Market’, quello di scena nel weekend, grazie alla presenza di più di trenta espositori che apriranno le proprie bancarelle al pubblico, sabato dalle ore 14 alle ore 20, domenica dalle ore 8 alle ore 20.

‘Dopo l’ottima riuscita delle edizioni precedenti organizzate a Piazza Immacolata – dice l’assessore al commercio e allo sviluppo economico del Comune di Ascoli, Massimiliano Di Micco abbiamo deciso di riproporre già dal mese di febbraio ‘Tipico Market’ anche in centro, nella bellissima location di piazza Arringo. Si è trattato, infatti, di un doppio appuntamento spalmato nei mesi di febbraio con l’edizione dedicata al Carnevale già andata di scena, e con quella più incentrata sull’enogastronomia di questo ultimo fine settimana di marzo. Per questo secondo appuntamento – continua – torneranno quasi tutti gli espositori che erano stati in città a febbraio più degli altri. Il mio invito è rivolto a tutti i cittadini affinché visitino questo mercatino, più che mai ricchissimo di proposte’.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2014 alle 14:38 sul giornale del 29 marzo 2014 - 757 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, quartieri in festa, massimiliano di micco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1DW





logoEV
logoEV