Calcio: Serie A, Sassuolo - Roma 0-2. Destro ancora decisivo

1' di lettura 30/03/2014 - Nella 31esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la Roma ha battuto il Sassuolo nell'anticipo domenicale delle 12.30 col punteggio di 2-0. In gol per la quarta partita consecutiva il centravanti ascolano Mattia Destro.

Al 16' minuto il gol di Destro: Missiroli perde palla sulla trequarti del Sassuolo in un contrasto con Nainggolan, il centrocampista belga con una giocata di grande intelligenza e altruismo serve il meglio appostato Destro che a tu per tu con Pegolo lo supera con un pregevole tocco sotto.

Per Destro si tratta del decimo gol in questo campionato. L'attaccante si conferma capocannoniere della formazione giallorossa e mantiene altissima la sua media tra minuti giocati e gol segnati, circa uno a partita. Francesco Totti ha poi rilevato il bomber ascolano, applauditissimo dai molti tifosi giallorossi giunti in Emilia, al 78'.

Il 2-0 lo ha firmato Bastos al 96'.

Destro con le ottime prestazioni che sta offrendo, si conferma sempre di più tra gli 'azzurrabili' per il mondiale brasiliano.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2014 alle 12:51 sul giornale del 31 marzo 2014 - 685 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, serie A, vivere ascoli, marco pettinelli, mattia destro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1HN





logoEV
logoEV