Parte da Ascoli il tour di Francesco Renga: il 17 maggio al Ventidio Basso

1' di lettura 05/04/2014 - Il teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno ospiterà la data zero del ''Tempo Reale Tour'' di Francesco Renga, sabato 17 maggio, evento organizzato dall’Elite Agency con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno.

Il tour prende il titolo dal nuovo album dell’artista di cui fanno parte anche ''A un isolato da te'' (scritta da Roberto Casalino) e ''Vivendo adesso'' (firmata da Elisa), le due canzoni che Francesco Renga ha presentato alla 64esima Edizione del Festival di Sanremo.

Per il cantante (che ha già vinto il Festival nel 2005 con Angelo) un grande ritorno con un album che è nato nel segno della più assoluta novità: nuova casa discografica (Sony Music), nuovo produttore (Michele Canova), nuovi autori che hanno dato la possibilità di utilizzare anche la sua voce in maniera diversa, legando il suo canto ad una contemporaneità che lo vede esplorare differenti territori, registri e timbri che non aveva mai usato in passato.

I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita TicketOne, CiaoTickets, BookingShow: platea numerata 40,25 palco centrale numerato 34,50 palco laterale numerato 28,75 (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2014 alle 11:58 sul giornale del 07 aprile 2014 - 1555 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, ascoli piceno, francesco renga, ventidio basso, elite agency, tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/15u