Turismo e ristorazione: tante opportunità per lavorare a Pescara

2' di lettura 16/04/2014 - Anche questa settimana la rubrica di Vivere Pescara dedicata al lavoro, realizzata in collaborazione con cambiolavoro.com, si apre nel segno del turismo e della ristorazione. Con la stagione estiva ormai alle porte, sono buone le prospettive per chi cerca un impiego in questi settori.

Il ristorante di pesce Les Bistrot cerca un cuoco anche alla prima esperienza, specializzato in antipasti. Si richiede disponibilità immediata, serietà e voglia di lavorare in un ambiente familiare. Precedenza a candidati neodiplomati all’istituto alberghiero (link offerta).

Old Wild West, nota catena nazionale di steak house e birrerie, per la sede del Centro Commerciale Megalò di Chieti Scalo cerca baristi, cuochi, camerieri e lavapiatti. Il lavoro si articolerà su più turni (feriali e festivi, spezzati e serali fino alle 24:00) con inquadramento ‘Turismo - Pubblici esercizi’ (full-time, part-time e possibilità di straordinari). Per consultare l’offerta, questo è il link.

Un’offerta interessante arriva anche dal settore del turismo: Mumbo Jumbo è una società di animazione, sport e spettacolo per villaggi turistici, hotels, resorts e navi da crociera in Italia e all'estero. La struttura ricerca e assume Animatori Turistici: capi equipe, responsabili e addetti mini e junior club, coreografi e ballerini, tecnici suono/luce e dj, cantanti, istruttori sportivi e assistenti bagnanti. Mumbo Academy offre la possibilità di una selezione e formazione concreta, al fine di ricevere immediatamente una proposta di lavoro per tre/sei mesi (link annuncio).

La selezione di tutte le migliori opportunità della settimana per trovare (o cambiare) lavoro sono disponibili al seguente link: 'annunci Pescara'. Gli annunci sono riferiti a Pescara e Provincia anche laddove, nell'indicazione della sede, sono riportati nominativi di altre località. Tutti gli annunci sono stati pubblicati di recente e, soprattutto, sono in corso di validità.

Sul portale cambiolavoro.com, oltre alle offerte è presente una serie di servizi integrativi, come suggerimenti per scrivere un curriculum efficace, informative complete su contratti, normative, possibilità di trovare un lavoro all'estero e tanto altro. Il sito ospita migliaia di annunci aggiornati in tempo reale direttamente dalle aziende, a cui chiunque può rispondere con pochi click.






Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2014 alle 13:42 sul giornale del 17 aprile 2014 - 1606 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, turismo, redazione, disoccupazione, pescara, ristorazione, crisi economica, marketing, giovani e lavoro, crisi occupazionale, Estetiste, disoccupazione giovanile, provincia di pescara, vivere pescara, vivere lavoro, cambiolavoro.com, addetto marketing, articolo, lavorare a pescara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2FT

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV