Calcio: Ascoli. Sabato 3 maggio la prima tappa di 'Picchio in tour', si comincia con Porto San Giorgio

Sabato 3 maggio i bianconeri affronteranno alle ore 16 sul campo di Porto San Giorgio la Nuova Sangiorgese: un’occasione imperdibile per festeggiare con tutti i tifosi sangiorgesi l’avvento del nuovo corso targato Francesco Bellini e la vittoria del campionato di Seconda Categoria della Nuova Sangiorgese.
La partita è soltanto il pretesto per vivere un pomeriggio di festa con i tifosi dell’Ascoli, con le realtà sportive del territorio, con i numerosissimi bambini che già a partire dalle ore 15,00 raggiungeranno l’impianto sportivo per disputare un torneo giovanile fra le squadre di Borgo Rosselli, Mandolesi e Sangiorgese, con la partecipazione straordinaria dei calciatori della prima squadra dell’Ascoli. Grande l’impegno del Presidente della Sangiorgese Gabriele Frontoni, che si è adoperato affinché la data del 3 maggio fosse da annoverare fra quelle da ricordare. Anche l’Amministrazione Comunale di Porto San Giorgio, il Sindaco Loira e gli assessori Vesprini e Ciabattoni hanno risposto presente all’iniziativa bianconera predisponendo un parco giochi gonfiabile nei pressi dell’impianto sportivo, servizio di animazione, buona musica, forni a legna che sforneranno per tutto il pomeriggio pizze gratis e distribuzione di gelato gratis grazie alla collaborazione degli sponsor dell’evento: pizza.it di Umberto Bachetti, Edile Energia, main sponsor della Nuova Sangiorgese, Med Store di Sandro Parcaroli e l’Impresa Edile di Nicola Papa.
C’è grande fermento fra i tifosi bianconeri di Porto San Giorgio grazie anche al prezioso apporto dell’Associazione Solo x l’Ascoli. Il Presidente della Nuova Sangiorgese Fratoni: “Il portavoce del neonato gruppo Ultras Porto S. Giorgio Andrea Cavanini, storico tifoso dell’Ascoli, sta chiamando a raccolta tutti i sostenitori locali del Picchio per popolare le tribune dello stadio e creare una coreografia d’eccezione per dare maggiore lustro alla festa di sabato”.
E allora l’appuntamento con tutti i tifosi bianconeri è per il pomeriggio di sabato 3 maggio presso il campo di Porto S. Giorgio. Ingresso gratuito.
La fotografia allegata è dell'Associazione Solo x l'Ascoli (Simone Mozzoni).

Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2014 alle 00:19 sul giornale del 02 maggio 2014 - 1400 letture
In questo articolo si parla di calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898