Sei in pausa pranzo e sei stufo del solito panino? Il Brugni Coffee Room lancia ‘La Piadineria’. Piadine omaggio ai lettori!

2' di lettura 29/04/2014 - Ritmi di vita frenetici e giornate caotiche costringono spesso i lavoratori a pranzare in maniera frettolosa, con il risultato che poca è l’attenzione rivolta alla qualità degli alimenti.

La funzione rigenerante della pausa pranzo passa troppe volte in secondo piano e nel corso degli anni il corpo paga inevitabilmente l’accumulo di stress.

E’ per questo che il Brugni Coffee Room ha deciso di mettere a disposizione il suo ambiente accogliente e confortevole a chi vuole rilassarsi e gustare un prelibato pasto, con un occhio sempre strizzato al rispetto della salute.

Sabato 3 maggio a partire dalle ore 20, in occasione dell’apertura del Garden Room, Alessandro ed i suoi collaboratori presenteranno il nuovo servizio ‘La Piadineria’, che partirà ufficialmente dal martedì seguente.

Un’occasione quella di sabato per assaggiare la bontà della vera piadina artigianale romagnola, con percorsi paralleli per vegani, vegetariani e celiaci.

I prodotti utilizzati saranno di altissima qualità, quasi esclusivamente a km 0 e di certificata provenienza, che oltre ad essere sinonimo di grande garanzia, permetteranno di incoraggiare l’indotto produttivo Piceno.

Ampia sarà la scelta delle piadine e piadipizze, alle quali si aggiungeranno ricche insalate studiate appositamente per una dieta salutare ed equilibrata.

Il Brugni Coffee Room offrirà 25 piadine ai primi lettori che, dopo essersi registrati gratuitamente al sito, stamperanno il coupon dall’apposita sezione ‘Regali’ di www.vivereascoli.it (il buono avrà validità dal 6 al 10 maggio)!

Possibilità per uffici e ditte di convenzionarsi ed usufruire di particolari promozioni.
Prenota il tuo tavolo per l’inaugurazione di sabato 3 maggio allo 073641618!

‘La Piadineria’, una piacevole novità per affrontare con il piglio giusto la seconda metà della giornata lavorativa!


di Redazione
redazione@vivereascoli.it




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-04-2014 alle 13:19 sul giornale del 03 maggio 2014 - 1326 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3fo