Arquata del Tronto: chiuso per frana un tratto della strada statale 4 'Salaria' a Trisungo

1' di lettura 04/05/2014 - L`Anas comunica che la strada statale 4 “Salaria” è chiusa al traffico in entrambe le direzioni al km 151,550, in località Trisungo nel comune di Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

La chiusura si è resa necessaria per un grave evento franoso che ha interessato la parete collinare al lato della sede stradale.

La circolazione degli autoveicoli è deviata sulle strade provinciali Sp 89 e Sp 78 con segnalazioni in loco. Il transito su questa viabilità locale non è consentito ai mezzi pesanti, per i quali è consigliato immettersi su percorsi alternativi.

Sulla stessa arteria resta attivo il senso unico alternato in corrispondenza del km 149,900, sempre in località Trisungo, istituito stamattina per un altro evento franoso.

Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

La viabilità consigliata per raggiungere la provincia di Ascoli Piceno è la seguente:

- per chi proviene da nord sulla SS76 e sulla SS77

- per chi proviene da sud sulla A14 (Giulianova) e sulla A25 (Mosciano)

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.



Foto tratta dal profilo Facebook di 'Maria Teresa'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2014 alle 15:53 sul giornale del 05 maggio 2014 - 6598 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3uM





logoEV