Arquata del tronto: tratto a senso unico alternato sulla Salaria causa frana

Anas 1' di lettura 04/05/2014 - L`Anas comunica che sulla strada statale 76 “della Val d’Esino” è stato riaperto al traffico lo svincolo per Jesi Est, al km 71,700.

Lo svincolo era stato chiuso nella giornata di sabato a causa dell’allagamento dovuto alle avverse condizioni meteo.

Sulla strada statale 4 “Salaria” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato di marcia in corrispondenza del km 150, in località Trisungo nel comune di Arquata del Tronto, per un evento franoso. Il personale dell’Anas è presente sul posto per provvedere alla pulizia del piano viabile e ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

Inoltre, permane sulla strada statale 73Bis “di Bocca Trabaria” il senso unico alternato regolato da impianto semaforico al km 75,250, in località Canovaccio di Urbino. Il provvedimento istituito sabato si è reso necessario in seguito ad un evento franoso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2014 alle 21:05 sul giornale del 05 maggio 2014 - 1466 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, jesi, anas, Arquata del Tronto, SS 76 “della Val d’Esino”, salaria, SS 73 bis "di Bocca Trabaria"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3vS