Dal giorno 8 maggio al 16 agosto invertito il senso di marcia in Via XIX Settembre

comune di ascoli piceno 1' di lettura 07/05/2014 - Dal giorno 8 maggio fino al 16 agosto prossimo viene invertito il senso di marcia in via XX Settembre nel tratto da via Mercantini a corso Vittorio Emanuele nella direzione nord – sud con obbligo di svolta a destra all’intersezione con corso V. Emanuele ed inoltre viene istituito l’obbligo di Stop all’incrocio di via XIX Settembre con corso Vittorio Emanuele.

Lo dispone l’ordinanza dirigenziale n. 198 del 6 maggio per venire incontro ai notevoli disagi derivanti ai residenti e agli autorizzati a transitare all’interno della ZTL con particolare riferimento all’istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione di via XIX Settembre con via Mercantini.

Con una precedente ordinanza (la n.177 del 24 aprile scorso), per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione del secondo tratto di corso Mazzini, dall’incrocio con via Tito Afranio all’incrocio con via Alamanni,era stato invertito il senso di marcia in via XIX Settembre nel tratto da corso Mazzini a via Mercantini nella direzione nord – sud con obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via Mercantini.

Una modifica che, come detto, aveva comportato forti disagi ai residenti ed autorizzati e così si è decisa l’inversione del senso di marcia in via XIX Settembre nella direzione nord – sud con l’istituzione dell’obbligo di stop all’incrocio con corso Vittorio Emanuele al fine di non creare troppi disagi alla circolazione veicolare e pedonale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2014 alle 13:22 sul giornale del 08 maggio 2014 - 1117 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3GI