Roccafluvione: incidente sul percorso alternativo alla Salaria. IL VIDEO DEI SOCCORSI

1' di lettura 07/05/2014 - Non c’è pace sulla Salaria. A causa di un incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì 7 maggio, verrà chiuso il tratto di strada alternativo alla Salaria, chiusa nei giorni scorsi per una frana.

L’Anas fa sapere che l’incidente è avvenuto in località Rocca Fluvione (AP), lungo la strada provinciale 237, ed ha riguardato un mezzo pesante finito fuori strada per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per il recupero del veicolo, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

In alternativa è consigliabile al momento utilizzare la strada statale 77 ''della Val di Chienti'' (direttrice Foligno-Civitanova Marche).

Per il traffico con provenienza Roma: deviazione al km 149,500 (innesto SS 685) in direzione Norcia con proseguimento SP209 “Valnerina” presso Borgo Cerreto, direzione Visso - SS77. Per il traffico proveniente da Ascoli Piceno: raccordo Ascoli-Porto d’Ascoli in direzione autostrada A14.


Per il video dei soccorsi, gentilmente concesso da Luca Pampano, cliccare qui!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2014 alle 11:29 sul giornale del 08 maggio 2014 - 3986 letture

In questo articolo si parla di cronaca, traffico, incidente, anas, ascoli piceno, frana, salaria bloccata, chiuso tratto stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3F0