SiAmo Ascoli: torna la giornata anti-degrado. Incontri per pianificare la data

1' di lettura 07/05/2014 - Torna l'appuntamento con ''SiAmo Ascoli'' la giornata anti-degrado che lo scorso hanno ha avuto grande successo, eliminando parte delle ''brutture'' che rovinano i parchi e le vie di Ascoli e riscuotendo un grande successo.

La data in cui avverrà questa seconda edizione è ancora da decidere, pertanto l'associazione Ascoli da Vivere, organizzatrice dell'iniziativa, terrà degli incontri presso l’auditorium Casa della Gioventù (di fianco al pattinodromo quartiere San Marcello)per pianificare, insieme a coloro che vorranno partecipare, il programma della giornata anti-degrado.

Gli incontri si terranno alle 21.15 nelle seguenti date: Lunedì 12 maggio, Lunedì 19 Maggio, Lunedì 26 Maggio, Martedì 3 Giugno.

Le azioni antidegrado da compiere possono essere molteplici: la pulizia di un giardino, di un’aiuola, la cancellazione di una scritta su un muro o su una saracinesca, la rimozione di adesivi, di affissioni abusive e di rifiuti e cartacce ecc.

Ognuno potrà organizzare la sua ''missione antidegrado'' singolarmente, in gruppo, oppure rivolgersi a noi per far parte di uno delle ''squadre antidegrado'' che abbiamo organizzato. Inoltre, sarà possibile segnalare delle situazioni di degrado, inviando foto e informazioni su siamoascoli@gmail.com, così da inserire la tua segnalazione nella lista delle ''missioni antidegrado'' da compiere il giorno di SiAmo Ascoli.

L’obiettivo in queste settimane che precedono la manifestazione, sarà quello che con l’aiuto di tutti voi, di incontrarci e di organizzare dei gruppi di volontari che svolgeranno delle “missioni antidegrado” per riportare decoro, in alcune situazioni di degrado presenti in città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2014 alle 11:33 sul giornale del 08 maggio 2014 - 939 letture

In questo articolo si parla di attualità, incontri, ascoli, AscoliDaVivere, siamo ascoli, pianificazione, giornata anti-degrado

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3Ge





logoEV