Lavorare a Pescara: Provincia e Monster insieme per 400 selezioni

1' di lettura 08/05/2014 - Cerchi lavoro? Vuoi partecipare alle preselezioni organizzate nel corso dell’evento Pescaralavoro 5? Puoi candidarti per una delle posizioni aperte in ambito locale o nazionale. Se il tuo profilo è adeguato, sarai selezionato in piazza Salotto.

La Provincia di Pescara e Monster Italia stanno organizzando insieme due giornate di career day: è possibile candidarsi ad uno o più annunci in linea con il profilo. Per chi cerca un lavoro si tratta di un'opportunità da non perdere. Partecipare è molto semplice: basta cliccare sul link riportato in questo articolo, scegliere le offerte più interessanti e inviare il proprio curriculum. La procedura di accesso è molto semplice e richiede solo 2 minuti.

A questo link è disponibile l’elenco delle posizioni aperte in aziende locali e nazionali: se la candidatura sarà ritenuta idonea, i selezionatori invieranno una e-mail con la convocazione per partecipare ai colloqui di preselezione nell’ambito di “Pescaralavoro”- V edizione, in programma il 16 e 17 maggio, a piazza Salotto. Qui, i candidati incontreranno direttamente le aziende per un colloquio finalizzato all'inserimento lavorativo.

Per consultare tutte le iniziative in programma, cliccare qui.






Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2014 alle 10:21 sul giornale del 09 maggio 2014 - 1844 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, disoccupazione, pescara, Career Day, offerte di lavoro, provincia di pescara, vivere pescara, piazza salotto, opportunità di lavoro, articolo, colloqui di lavoro, monster, lavoro a pescara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3Lt

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV