Montedinove: l'Associazione Infiorate Artistiche Marche sposa il progetto del Comune

1' di lettura 09/05/2014 - L'Associazione Infiorate Artistiche Marche sposa e condivide il progetto del Comune di Montedinove (AP) diventando portavoce e rappresentante nel campo delle infiorate artistiche dei suoi valori e dei suoi territori.

Si ringrazia il Sindaco Antonio Del Duca e la cittadinanza di Montedinove per la sensibilità artistica e culturale nel voler sposare un progetto comune rivolto alla valorizzazione delle realità e delle tradizioni presenti nel territorio Piceno.

Grazie a questa unione di intenti il Comune di Montedinove sarà presente all'evento "V Congresso Internazionale delle Arti Effimere" che si terrà dal 26 al 29 Giugno 2014 a Roma, sotto la benedizione di Papa Francesco, lungo Viale della Conciliazione e a rappresentare e valorizzare il suo nome nelle opere artistiche ci saranno i ragazzi dell'Associazione Infiorate Artistiche Marche accompagnati dall'amministrazione locale e dai suoi cittadi i. All'evento parteciperanno 70 delegazioni sia italiane che provenienti da ogni parte del mondo: Spagna, Portogallo, Belgio, Germania, Francia, Giappone, Messico, Tibet solo per citarne alcune.

Per maggiori informazioni www.infiorateartistichemarche.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2014 alle 17:40 sul giornale del 10 maggio 2014 - 1242 letture

In questo articolo si parla di attualità, fiori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3RQ





logoEV