Calcio: Prima Categoria, Atletico Azzurra Colli sconfitto dall'Helvia Recina. Svanisce il sogno promozione

1' di lettura 10/05/2014 - Termina la corsa alla promozione per l'Atletico Azzurra Colli sconfitto con un pesante 4-0 a Porto Sant'Elpidio dall'Helvia Recina.

Di seguito la cronaca della partita riportata sul sito ufficiale dell'Atletico Azzurra Colli.

Finisce come peggio non poteva il campionato della squadra di Sirocchi contro l'Helvia Recina nella semifinale play off per andare in Promozione. Una sorprendente sconfitta,due espulsi e ben poco da recriminare contro un avversario che ha messo più furore agonistico in alcuni tratti della gara. A noi resta l'amarezza che però non cancella il percorso intrapreso a agosto dello scorso torneo,f atto di sole 2 sconfitte (3 con oggi).

La partita si è messa subito male quando al 14', il mediano Fosfati approfittava di una corta respinta della difesa e infilava imparabilmente Camaioni. Alla mezzora, occasione per Cardinali, strepitoso il difensore Cannuccia a salvare sulla linea dopo che la palla ha incocciato l'incrocio e stava entrando. Sul capovolgimento di fronte, splendida punizione di Domizi e rete del 2-0. A fine primo tempo è Tomassini in contropiede a beffare Camaioni. 3-0 risultato severo,che a metà ripresa diventa 4-0,quando Petrella si infila tra le maglie larghe della difesa e batte ancora imparabilmente il nostro portierone.

Per il resto,la ripresa ha ben poco da raccontare,se non le due espulsioni a Cardinali e Oprea, troppo nervosi. Finisce qui l'avventura per noi. Non ce la sentiamo di mettere voti alla squadra e ai ragazzi, che hanno fatto ottime cose per tutto l'anno, e non possono essere giudicati per questa sola partita. Bravi tutti.


di Redazione
redazione@vivereascoli.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2014 alle 20:44 sul giornale del 12 maggio 2014 - 917 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, ascoli, atletico azzurra colli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3Vr