Mercoledì 14 all’Hotel Marche la cerimonia di premiazione ‘Al Lavoro Sicuri’

Alla presenza di rappresentanti istituzionali, referenti del mondo sindacale e della scuola, saranno premiati i migliori elaborati realizzati, con estro e impegno, dagli allievi degli istituti scolastici coinvolti.
In tutto sono tre le sezioni in gara: 1) Lavoro grafico, fotografico o figurativo (disegno – collage - scultura o altra tecnica); 2) elaborato audiovisivo o multimediale; 3) opera letteraria (racconto breve, tema e/o ricerca) basata su fatti reali o di fantasia da presentarsi sia su supporto cartaceo, sia informatico. Per ognuna delle tre categorie sarà premiata la migliore opera (individuale o di gruppo) scelta da un'apposita commissione dell’Ente.
“Come da alcuni anni, siamo lieti di presentare l’appuntamento conclusivo di un progetto che vuole rafforzare la cultura della prevenzione e della sicurezza nei luoghi di lavoro, sensibilizzando soprattutto le giovani generazioni a tenere sempre alta l’attenzione su tematiche di assoluta valenza sociale”spiega il Presidente della Provincia Piero Celani.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2014 alle 13:06 sul giornale del 13 maggio 2014 - 703 letture
In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno