Mercoledì 14 all’Hotel Marche la cerimonia di premiazione ‘Al Lavoro Sicuri’

provincia di ascoli piceno logo 1' di lettura 12/05/2014 - Si terrà mercoledì 14 maggio, nella sala congressi dell’Hotel Marche, alle 10.30, la cerimonia di premiazione del concorso “Al lavoro Sicuri” promosso dalla Provincia in collaborazione con le sigle sindacali CGIL, CISL, UIL e l'INAIL.

Alla presenza di rappresentanti istituzionali, referenti del mondo sindacale e della scuola, saranno premiati i migliori elaborati realizzati, con estro e impegno, dagli allievi degli istituti scolastici coinvolti.

In tutto sono tre le sezioni in gara: 1) Lavoro grafico, fotografico o figurativo (disegno – collage - scultura o altra tecnica); 2) elaborato audiovisivo o multimediale; 3) opera letteraria (racconto breve, tema e/o ricerca) basata su fatti reali o di fantasia da presentarsi sia su supporto cartaceo, sia informatico. Per ognuna delle tre categorie sarà premiata la migliore opera (individuale o di gruppo) scelta da un'apposita commissione dell’Ente.

Come da alcuni anni, siamo lieti di presentare l’appuntamento conclusivo di un progetto che vuole rafforzare la cultura della prevenzione e della sicurezza nei luoghi di lavoro, sensibilizzando soprattutto le giovani generazioni a tenere sempre alta l’attenzione su tematiche di assoluta valenza sociale”spiega il Presidente della Provincia Piero Celani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2014 alle 13:06 sul giornale del 13 maggio 2014 - 703 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3Y2