Iniziativa di Forza Italia per parlare di Europa, sviluppo e lavoro

Antonio Tajani e Piero Celani 2' di lettura 15/05/2014 - Sabato 17 maggio, alle 17.30, l'on. Antonio Tajani, Vice Presidente della Commissione Europea e capolista di Forza Italia alle Europee nella circoscrizione dell'Italia Centrale, su invito del Presidente della Provincia e responsabile provinciale enti locali Piero Celani, interverrà all'Hotel Excelsior, dove incontrerà la cittadinanza e gli operatori degli stabilimenti balneari ITB per un confronto su temi cruciali come il lavoro, la programmazione dei nuovi fondi comunitari e la famosa direttiva Bolkestein.

L'atto, entrando in vigore nel 2015, rischia di compromettere il lavoro di generazioni di piccoli imprenditori che gestiscono le attività turistiche. L'on Tajani sarà accompagnato dal Senatore Remigio Ceroni e dall'on. Ignazio Abrignani. Saranno anche presenti il Presidente Celani che ha curato l'iniziativa, il Coordinatore Provinciale del partito azzurro Andrea Assenti, l'unica candidata marchigiana alle elezioni europee Barbara Cacciolari e il consigliere regionale Umberto Trenta.

In serata l'On Tajani e gli altri parlamentari di FI si sposteranno alle 20.30 a Villa Sgariglia Resort, in località campolungo di Ascoli Piceno, per una secondo appuntamento pubblico con la realtà picena alla presenza del candidato Sindaco Guido Castelli.

"Il nuovo volto del Parlamento europeo che uscirà dalle urne avrà un impatto notevole sulla vita concreta delle imprese e dei cittadini - evidenzia il Presidente Celani - per questo occorre essere consapevoli e informati e l'on Tajani, impegnato da anni in una battaglia per rimettere al centro dell'attenzione dell'Europa l'occupazione lo sviluppo al posto del rigore ad ogni costo può farlo al meglio. Forza Italia - ha aggiunto Celani - si batterà per far contare di più in sede comunitaria il peso del nostro Paese che è tra le nazioni fondatrici dell'Unione all'insegna dello slogan "più Italia in Europa e meno Europa in Italia".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2014 alle 18:38 sul giornale del 16 maggio 2014 - 594 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/4fw