Venerdì 16 maggio a Monticelli incontro con gli otto candidati sindaco

1' di lettura 15/05/2014 - L’Associazione Culturale “La Corolla” organizza per venerdì 16 maggio, alle 21.00, nella Sala della Comunità della Parrocchia dei Ss. Simone e Giuda in via dei Frassini a Monticelli, un incontro fra gli otto Candidati al servizio di Sindaco per il Comune di Ascoli Piceno.

L’incontro di venerdì prossimo è il quarto che l’associazione Culturale “La Corolla” propone dopo quelli del 1999, del 2004 e del 2009 in occasione delle elezioni amministrative e, come le altre iniziative finora intraprese dall’Associazione, è finalizzato a rendere un servizio agli abitanti di Monticelli, per far loro conoscere i programmi e le proposte di tutti gli otto candidati che si propongono per guidare la vita della Città dopo le elezioni del 25 maggio. L’incontro non prevede contradditorio né tra i candidati sindaco né con il pubblico, ma verranno formulate a ciascun candidato dal conduttore della serata, Alberto Crementi, quattro domande che riguarderanno le linee guida del programma per la città ed i progetti previsti per il quartiere di Monticelli.

Si prevede, come è già avvenuto nelle precedenti occasioni, la partecipazione di un numeroso pubblico nel quartiere più popoloso alla periferia della Città che presenta tanti aspetti problematici ma anche tante potenzialità che forse sono state, finora, poco sviluppate.

Per dare la possibilità a quante più persone possibile di seguire il dibattito, l’incontro verrà trasmesso in diretta su Radio Ascoli e in streaming audio su www.radioascoli.it e in streaming audio/video su www.radioincredibile.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2014 alle 10:44 sul giornale del 16 maggio 2014 - 1118 letture

In questo articolo si parla di politica, ascoli piceno, monticelli, elezioni amministrative, candidati a sindaco, associazione culturale "La Corolla"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/4c3