Moto3: Fenati parte dalla quarta fila a Le Mans

''I risultati di oggi non rispecchiano la nostra competitività – il commento a caldo del team manager Vittoriano Guareschi - Per quanto riguarda Romano, abbiamo dedicato molto tempo del turno di qualifica alla ricerca di soluzioni per i problemi di vibrazione, che non gli hanno consentito di spingere ed andare più veloce con la gomma nuova.
Il miglior tempo, poi, è arrivato al quinto giro con la gomma soft. Buono il ritmo gara di Pecco: il suo miglior giro, infatti, è un tempo che ci aspettiamo possa tenere per tutta la gara di domani.
Ha fatto il tempo da solo, non ha mai trovato una scia ed è molto soddisfatto del feeling con la moto. I ragazzi sono tranquilli''.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2014 alle 18:21 sul giornale del 17 maggio 2014 - 724 letture
In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, qualifiche, le mans, moto3, romano fenati, sky racing team VR46