Pallavolo: Under 13 maschile, dal 29 maggio al 1° giugno le finali nazionali ad Ascoli. Confcommercio invita le imprese a partecipare

1' di lettura 16/05/2014 - Dal 29 Maggio al 1° Giugno 2014 si terranno ad Ascoli Piceno le Finali Nazionali di Pallavolo del Campionato Italiano Under 13 Maschile, che vedrà la partecipazione della squadra ascolana guidata dal dirigente Confcommercio Pippo Feriozzi.

E' prevista la partecipazione di 28 squadre per un totale di 140 ragazzi provenienti da tutta l'Italia, accompagnati dai rispettivi dirigenti sportivi e quasi sicuramente dai genitori. Le aree di gioco saranno localizzate in Piazza del Popolo e Piazza Arringo.

Si tratta di un'ulteriore preziosa occasione di promozione della città, per la quale la Confcommercio ascolana caldeggia la partecipazione delle imprese ricettive e della ristorazione a proporre una particolare scontistica agli accompagnatori genitori.

Le imprese che desiderano partecipare sono invitate a compilare il modulo allegato ed a restituirlo alla Confcommercio nel minor tempo possibile.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2014 alle 14:31 sul giornale del 19 maggio 2014 - 1153 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, Confcommercio di Ascoli, under 13 maschile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/4jN