Neri Marcorè ad Ascoli e San Benedetto per la nuova campagna di promozione turistica

1' di lettura 28/05/2014 - Piceno protagonista, nella giornata di mercoledì 28 maggio, delle riprese per la nuova campagna di promozione turistica della Regione Marche.

Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto hanno fatto da set per le riprese dello spot con Neri Marcorè protagonista, diretto dai registi e creativi sanbenedettesi Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, giovani eppure già affermati grazie, tra gli altri, a progetti premiati a livello internazionale, come A guitar hero (Cola Cola) e The Jump (Gillette). Ascoli Piceno e San Benedetto, città d’arte e mare, per condensare alcuni dei “turismi” protagonisti della nuova campagna.

“La Regione – dice il presidente Gian Mario Spaccaha voluto anche per questa nuova campagna promozionale che il Piceno fosse protagonista. Ascoli, in particolare, dopo aver brillato nello spot con Dustin Hoffman, torna a rivestire un ruolo di primo piano nei nuovi spot che promuovono il turismo delle Marche. Un’attenzione verso questa splendida città che si rinnova costantemente”.

Ancora top secret la sceneggiatura degli spot che sapranno, grazie alla bravura e simpatia di Neri Marcorè, catturare l’attenzione dei viaggiatori e restituire l’immagine di una regione che, grazie ai suoi tanti “turismi”, è in grado di soddisfare le aspettative e dei visitatori più esigenti, accompagnandoli in un’esperienza di viaggio unica dall’inizio alla fine della vacanza. La nuova campagna prenderà il via da metà giugno sui principali media.

In allegato le foto scattate ad Ascoli e San Benedetto








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2014 alle 17:39 sul giornale del 29 maggio 2014 - 969 letture

In questo articolo si parla di regione marche, spettacoli, san benedetto del tronto, ascoli piceno, neri marcorè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/4XQ