Volley: la Pallavolo Avis Ascoli 86 parteciperà alle finali nazionali maschili Under 13

1' di lettura 28/05/2014 - Dal 29 Maggio al 1° Giugno 2014, in piazza Arringo e Piazza del Popolo, si terranno le finali nazionali di pallavolo maschile under 13.

Per le Marche parteciperanno le squadre Lube Volley e Ascoli 86 formata da Leonardo Arcangeli, Adriano Cruciani, Luca Iuliani, Federico Menghini e Nicolò Tondi, allenati da Gianni Stella e Luca Fanì.

I ragazzi guidati dal bravo tecnico Gianni Stella infatti hanno centrato la qualificazione per la grande sfida nazionale, classificandosi al secondo posto dietro i favoritissimi ragazzi della Lube Macerata. Una qualificazione affatto scontata quella dei giovani ascolani già campioni di tutta la provincia picena, ora anche vice campioni regionali che hanno battuto, non senza fatica ma con tanta determinazione e merito, Falconara.

Per l'occasione saranno allestiti quattro campi in Piazza del Popolo e nella vicina Piazza Arringo e parteciperanno una trentina di squadre. In caso di pioggia le sfide saranno dirottate in due campi coperti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2014 alle 14:17 sul giornale del 29 maggio 2014 - 2876 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, avis, sport, volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/4WD





logoEV