Banca IFIS assume anche in Abruzzo: il 18 giugno 'Open day' a Pescara

1' di lettura 16/06/2014 - CrediFamiglia, realtà di Banca IFIS per la risoluzione dei debiti finanziari, è alla ricerca di 200 giovani figure su tutto il territorio nazionale da integrare alla rete di agenti già esistente. La selezione, attiva dallo scorso novembre su tutto il territorio nazionale, si terrà il 18 giugno a Pescara con formula 'Open day' e sarà valida per l’intera regione Abruzzo. L'appuntamento è fissato all'Hotel Carlton, in viale della Riviera 35, a partire dalle ore 9.30.

La giornata sarà dedicata alla presentazione della Banca e del Financial Family Advisor, figura specializzata nel fornire soluzioni e consulenza per la ricerca di un equilibrio sostenibile alle famiglie con debiti. I candidati potranno consegnare CV, effettuare colloqui e assistere alla formazione curata dai responsabili del settore, entrando in contatto diretto con la realtà e le persone di CrediFamiglia.

Le persone ricercate per il ruolo di Financial Family Advisor devono essere auto-munite, con ottime capacità di comunicazione, negoziazione e ascolto, predisposte al lavoro per obiettivi e con spirito imprenditoriale, oltre che caratterizzate da una forte spinta etica.

Le iscrizioni agli Open Day sono attive sul sito www.credifamiglia.it

É possibile iscriversi all’offerta di lavoro inviando il proprio CV all’indirizzo credi@credifamiglia.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2014 alle 12:56 sul giornale del 17 giugno 2014 - 1573 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pescara, Abruzzo, credito, lavoro a pescara, occasioni di lavoro, banca ifis, lavorare in banca, agenti finanziari, consulenti finanziari, credito alle famiglie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5TV

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV