Calcio: Ascoli. La tifoseria interviene sulla questione stadio

A prescindere dalle modalità, è necessario, come evidenziato tante volte da tutti istituzioni comprese, fare presto in quanto lo stadio è diventato ormai fatiscente e ci sono settori ai limiti dell'agibilità e decoro.
Qualora dall'esito del bando non risulti nessun soggetto privato interessato ad investire sul Del Duca, chiediamo al sindaco e all'assessore , che si sono sempre dimostrati sensibili alle vicende del nostro amato Ascoli, di dare seguito agli impegni assunti durante la conferenza stampa del 4 Aprile, di valutare ogni aspetto, ed istituire quanto necessario per la ristrutturazione dello stadio a partire dalla Curva Sud.
Chiediamo altresì all'Amministrazione Comunale di essere vigile nel rispetto della legge e dei ruoli che le competono, a tutela della nuova società Ascoli Picchio F.C. 1898 che, di fronte ad enormi ostacoli come dimostra la vicenda del Centro Sportivo " Città di Ascoli" , sta cercando con grande fatica ed impegno di risorse enormi, di ridare dignità all'Ascoli e riportare la squadra di calcio dove merita.
Nessuno deve dimenticare mai, che l'Ascoli è un patrimonio inestimabile di tutta la città e dell'intero territorio piceno, sia a livello sportivo, sociale che economico.
FORZA ASCOLI!
Foto gentilmente concessa da Giulio Spinucci.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2014 alle 12:45 sul giornale del 08 luglio 2014 - 1299 letture
In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli calcio, guido castelli, massimiliano brugni, solo per l'ascoli, tifoseria ascoli