SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPORT

comunicato stampa
Pattinaggio artistico: Lama Skating da record ai Campionati Italiani FIHP

1' di lettura
2136

Record di partecipanti e di punti per la società Lama Skating ai Campionati Italiani Federali FIHP che si sono svolti tra i mesi di Maggio e Luglio a Calderara di Reno (Bologna), Roana (Vicenza) e Roccaraso (L'Aquila).

Sono stati ben 7 gli atleti qualificati che hanno rappresentato la società di Castel di Lama (Ascoli Piceno) su quasi tutte le categorie individuali. 101 i punti di società conquistati contro i 24/50 degli ultimi 3 anni.

Tre le atlete che hanno gareggiato sia negli obbligatori sia nel Libero, Alessia d'Angeli che ha conquistato il 17° posto nella Combinata della categoria Cadetti (buonissima 22^ posizione nel Long), Alex De Piazzi 6° classificato nella Combinata della categoria Allievi "A" ed Alessia Giantomassi 16^ nella Combinata della Divisione Nazionale "A".

Quattro invece le atlete che hanno gareggiato negli esercizi liberi con Annalisa Luciani 17^ nel Long della categoria Seniores, Giada Norlatti 41^ nel Long della categoria Seniores e Giorgia Re 33^ nel Libero della Divisione Nazionale "B" dove ha gareggiato anche la collega Beatrice Traini.

A completare questa meravigliosa stagione rimane ora il Trofeo delle Regioni, in pratica i Campionati Italiani dei più piccoli dove la Lama Skating è presente con ben 4 atlete Beatrice Faini e Laura Giantomassi nella Categoria Giovanissimi 'B', Teresa Di Mattia nella Categoria Esordienti 'A' e Giusy Pignotti nella Categoria Esordianti 'B'.

I risultati completi su www.lamaskating.it


In foto:
Allenamento a Roccaraso
Annalisa Luciani
Alessia d'Angeli