Quintana: su Rai Tre la diretta della Giostra di agosto

1' di lettura 31/07/2014 - Tutto pronto per la diretta televisiva della Giostra della Quintana in onore di Sant’Emidio, in programma domenica 3 agosto, al campo ‘Squarcia’.

Come noto anche per quest’anno è stato rinnovato l’accordo che vedrà la presenza delle telecamere di Rai Tre alla rievocazione storica, così da far vivere le emozioni quintanare anche a tutti gli appassionati di Giostra a livello nazionale. Entrando nel dettaglio del collegamento, lo stesso avrà inizio alle ore 17.55 per concludersi alle ore 19 e vedrà un grande impegno di mezzi e tecnici della Rai. La telecronaca sarà curata dal giornalista Giuseppe Buscemi.

Oltre alla Giostra, tante le immagini della città e del corteo che saranno mandate in onda, così da valorizzare le location più belle del capoluogo Piceno. Una conferma arrivata quest’anno in anticipo - grazie all’incisiva azione diplomatica del sindaco nonché presidente dell’Ente, Guido Castelli -, già nello scorso mese di febbraio, proprio a sottolineare l’apprezzamento che la stessa Rai ha avuto per la rievocazione ascolana anche a seguito dei dati di ascolto da record fatti registrare lo scorso anno. E così anche l’edizione del sessantennale verrà impreziosita da questa possibilità di promuovere la Quintana sulla ribalta nazionale attraverso il piccolo schermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2014 alle 14:43 sul giornale del 01 agosto 2014 - 1632 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Quintana di Ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7Z4





logoEV
logoEV