Calcio: Ascoli batte Paganese 3-2. A segno Perez, Giovannini e Berrettoni

1' di lettura 03/08/2014 - Sul campo di Cagnano di Acquasanta Terme, l'Ascoli ha battuto 3-2 la Paganese. Un test importante per i bianconeri, che nonostante il palio della Quintana, hanno potuto contare sul supporto di tantissimi sostenitori al seguito.

Il Picchio è passato in vantaggio al 13' grazie alla rete del solito Perez su rigore, sicuramente uno degli uomini più in evidenza durante il precampionato, ma un'indecisione difensiva è costata ai ragazzi di mister Petrone il pareggio intorno alla mezzora. Giovannini e Berrettoni, entrambi su spunto di Perez, hanno chiuso poi la prima frazione di gioco sul risultato di 3-1.

Nel secondo tempo classica girandola di cambi e al minuto 39 è stato Herrera ad accorciare le distanze. L'Ascoli si è aggiudicato per 3-2 il match amichevole contro la Paganese, buona l'impressione dei bianconeri.

Tabellino:

ASCOLI: Lanni, Avogadri, Dell'Orco, Perrone, Mengoni, Rosania, Giovannini, Addae, Perez, Berrettoni, Mustacchio. A disp.: D'Egidio, Pelagatti, Ruggiero, Conocchioli, Iotti, Scognamillo, Carpani, Hanine, Minnozzi, Margarita, Liberati, Di Vincenzo, Barison, Capece, Chiricò, Eleuteri. All. Petrone

PAGANESE: Marruocco, Tortora, Tartaglia, Djibo, Paterni, Deli, Bergamini, Iuliano, Armenise, Caccavallo, Busci. A disp.: Addario, Tartaglia, Moracci, Cennicola, Vinci, Deli, Gai, Acuonzo, Herrera, Cuoghi. All. Cuoghi

Arbitro: Ciabattoni di Ascoli, assistenti Guerrieri e Traini

Marcatori: Perez 13 pt (A), Caccavallo 30 pt (P), Giovannini 40 pt (A), Berrettoni 44 pt (A), Herrera (P) 39 st



Foto gentilmente concessa dalla società bianconera, fonte pagina Facebook ufficiale Ascoli Picchio.


di Redazione
redazione@vivereascoli.it




Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2014 alle 18:10 sul giornale del 04 agosto 2014 - 1346 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898, articolo, ascoli picchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/78W





logoEV
logoEV