Montedinove: mercoledì 13 agosto 'SoloPiano' con Patrizio Paci

1' di lettura 06/08/2014 - Mercoledi 13 agosto 2014 alle ore 20.30 negli angoli caratteristici di Montedinove (AP), nell’ambito della manifestazione culturale enogastronomica “Montedinove Sapori”, si esibiranno diversi gruppi musicali ed artisti di strada.

Sullo Spiazzo Belvedere è prevista l’esecuzione “SoloPiano”, un progetto musicale del M° Patrizio Paci formato da brani classico-moderni, new age, colonne sonore, jingle pubblicitari, tratti dai repertori di compositori come Dave Grusin, David Benoit, Giovanni Allevi, Jonh Williams, Ennio Morricone, Astor Piazzola, Jonh Maul e Scott Wilkie. Il pianista, diplomato brillantemente nel 1987 presso il Conservatorio “F. Morlacchi” di Perugia, ha già presentato questo repertorio in occasione di eventi culturali come mostre d’arte, presentazioni di libri, serate di poesia, cene a tema e convegni, collaborando anche con poeti e voci recitanti come Sergio Soldani, Paola Pieragostini e Lorenzo Zarelli.

La location avrà come palcoscenico naturale i Monti Sibillini ed al centro un pianoforte a coda per creare e trasmettere suggestive “Atmosfere Musicali”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2014 alle 12:05 sul giornale del 07 agosto 2014 - 1342 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, Patrizio Paci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8fW