Moto3: Fenati e lo Sky Racing Team VR46 sono pronti a ripartire

2' di lettura 06/08/2014 - Vittoriano Guareschi: “Siamo motivati e riposati per ritrovare le prestazioni che ci hanno visti protagonisti nelle prime sette gare e che, per infortuni o problemi tecnici, ci hanno rallentato nelle ultime due”.

Se in MotoGp il dominio di Marc Marquez è sempre più netto, in Moto3 il campionato è ancora incerto. Sono almeno cinque i piloti in piena corsa verso il titolo. Tra questi Romano Fenati dello Sky Racing Team VR46, rinfrancato dalla sosta e pronto a proseguire il suo percorso di crescita: “Queste settimane di break sono trascorse veloci e ora la voglia di tornare in pista è tanta. Non vedo l'ora di salire in sella alla mia KTM a Indianapolis. Con la squadra stiamo continuando a lavorare per trovare la giusta strada e ogni weekend cresciamo come team nonostante le difficoltà. L'obiettivo è sempre lo stesso: rimanere concentrati e migliorare le prestazioni gara dopo gara”.

Stesso discorso per Francesco Bagnaia, che ha recuperato definitivamente dall’infortunio al polso, che l’ha costretto a saltare gli ultimi due Gp, in Olanda e Germania. “Non vedo l'ora di tornare in sella alla mia moto! Il fatto di non aver preso parte alle ultime due gare mi ha motivato ulteriormente in vista di Indianapolis. In queste settimane di sosta ho fatto tutto il possibile per recuperare al meglio dall'infortunio al polso, senza lasciare nulla di intentato: esercizio fisico, fisioterapia, allenamenti specifici mirati alla piena funzionalità del polso. L’obiettivo è di tornare ai livelli di competitività pre-infortunio, cercando di riconfermarmi nel gruppo di testa. Con tutta la squadra siamo pronti a fare del nostro meglio, proseguendo nel nostro percorso di crescita”.

Vittoriano Guareschi, Team Manager Sky Racing Team VR46: “Le vacanze sono finite! Dopo tre settimane di pausa è arrivato il momento di ricominciare. Indy è una pista piena di fascino che troveremo con un asfalto rinnovato, sarà importante cominciare già in FP1 a capire come è cambiato il grip e di conseguenza la velocità della pista. Siamo motivati e riposati per ritrovare le prestazioni che ci hanno visti protagonisti nelle prime sette gare e che, per infortuni o problemi tecnici, ci hanno rallentato nelle ultime due”.

In allegato il programma del week-end








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2014 alle 17:59 sul giornale del 07 agosto 2014 - 935 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, moto3, romano fenati, sky racing team VR46

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8hn





logoEV
logoEV