Comunanza: terribile incidente sulla provinciale. Quattro feriti, grave un'anziana

polizia stradale incidente 1' di lettura 08/08/2014 - Uno schianto spaventoso si è verificato nel pomeriggio di giovedì 7 agosto sulla strada provinciale che da Comunanza va in direzione Ascoli. Quattro feriti, di cui uno grave.

L'incidente è stato causato da un'autocisterna, proveniente da Amandola, che nel prendere una curva ha urtato contro la scarpata ai lati della strada. L'impatto ha destabilizzato l'assetto del mezzo, causando la perdita del controllo e la conseguente uscita di strada. Il veicolo si è conseguentemente ribaltato su un fianco dopo il pericoloso fuoristrada.

Mentre il camion sbandava all'impazzata un'auto proveniente dal senso di marcia opposto ne incrociava la traiettoria. A bordo c'erano un uomo e due donne. Il conducente, per evitare di essere schiacciato dalla cisterna, è stato costretto ad un'improvvisa sterzata che lo ha fatto finire contro un albero. I due passeggeri che occupavano i posti anteriori dell'auto e l'autista dell'autocisterna sono stati trasportati all'ospedale Mazzoni di Ascoli, con ferite di media entità.

Peggio sarebbe andata all'anziana donna che occupava il sedile posteriore della macchina, una 72enne originaria di Roma ma residente a Comunanza.

E' stata trasportata in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette e le sue condizioni sarebbero gravi.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2014 alle 11:10 sul giornale del 09 agosto 2014 - 1947 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ospedale, anziana, camion, comunanza, fuoristrada, feriti, gabriele ferretti, grave, articolo, autocisterna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8lZ





logoEV
logoEV