comunicato stampa
Poste Italiane: attivo anche per il Piceno il servizio 'Paccoweb'

Il servizio di Poste Italiane, disponibile anche a Ascoli e circondario, permette infatti di spedire comodamente via web valigie, pacchi o regali fino a 30 kg di peso, in Italia e all’estero. E’ inoltre possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure spedire il bagaglio presso gli uffici postali abilitati presenti nell’anconetano.
Il pacco verrà consegnato in 1 o 3 giorni lavorativi direttamente al domicilio del destinatario, presso una casella postale o in Fermoposta presso gli uffici postali abilitati.
Per prenotare online una spedizione con Paccoweb, è sufficiente collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it, compilare i campi dedicati alle informazioni utili per il ritiro e per la consegna ed effettuare il relativo pagamento.
Il servizio mette a disposizione un Assistente Personale Paccoweb, all’indirizzo e-mail paccoweb@poste.it, che si prenderà cura della spedizione, dal momento del ritiro a quello della consegna.
Infine, consultando il servizio “dovequando” sul sito di Poste Italiane, si può monitorare gratuitamente lo stato della spedizione dalla partenza all’arrivo a destinazione e, senza alcun costo aggiuntivo, richiedere di ricevere una e-mail o un sms di conferma dell’avvenuta consegna.

SHORT LINK:
https://vivere.me/8no