Arquata del Tronto: 12 e 13 agosto doppio appuntamento con il progetto 'Un pomeriggio di gioco libero'

Nei prossimi giorni sono in programma due appuntamenti gratuiti riservati a ragazzi e bambini di età compresa tra i 3 ed i 12 anni. Il primo appuntamento con “Un pomeriggio di gioco libero” è fissato per martedì 12 agosto alle ore 16,30 nella frazione Colle di Arquata.
Il giorno dopo, mercoledì13 agosto, è invece in programma il secondo appuntamento con l’iniziativa, questa volta nella frazione Borgo di Arquata del Tronto.
Nel corso dell’iniziativa sarà lasciato da parte l’agonismo, che spesso stressa anche ragazzi e bambini, e sarà dato spazio al cosiddetto gioco libero, costruendo un appuntamento nel quale non sarà necessario gareggiare ma soltanto divertirsi in allegria.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2014 alle 16:10 sul giornale del 11 agosto 2014 - 924 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, cooperative marche
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/8qe