SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPETTACOLI
comunicato stampa
Arquata del Tronto: 12 e 13 agosto doppio appuntamento con il progetto 'Un pomeriggio di gioco libero'
1' di lettura
953

Sta proseguendo, nel territorio regionale, il progetto “Un pomeriggio di gioco libero”. L’iniziativa dell’U.S. Acli provinciale, in collaborazione con la Pro Loco di Arquata, è finalizzata a creare momenti di aggregazione per i minori, in particolare nel periodo estivo quando gli impegni scolastici e di altre discipline sportive diminuiscono.
Nei prossimi giorni sono in programma due appuntamenti gratuiti riservati a ragazzi e bambini di età compresa tra i 3 ed i 12 anni. Il primo appuntamento con “Un pomeriggio di gioco libero” è fissato per martedì 12 agosto alle ore 16,30 nella frazione Colle di Arquata.
Il giorno dopo, mercoledì13 agosto, è invece in programma il secondo appuntamento con l’iniziativa, questa volta nella frazione Borgo di Arquata del Tronto.
Nel corso dell’iniziativa sarà lasciato da parte l’agonismo, che spesso stressa anche ragazzi e bambini, e sarà dato spazio al cosiddetto gioco libero, costruendo un appuntamento nel quale non sarà necessario gareggiare ma soltanto divertirsi in allegria.

SHORT LINK:
https://vivere.me/8qe