Poste Italiane: 53 uffici aperti nella provincia di Ascoli durante il ponte di Ferragosto

Poste Italiane generico 1' di lettura 12/08/2014 - Sono 53 gli uffici postali aperti in provincia di Ascoli Piceno (11 nel capoluogo), per qualsiasi tipologia di operazione, anche durante il ponte di ferragosto.

La mattina di sabato 16 sono regolarmente in pagamento anche le pensioni Inpdap, che possono essere ritirate sia presso gli sportelli postali sia presso i 33 sportelli automatici Postamat, in funzione h 24, dislocati nell’intera provincia. Sul sito www.poste.it in “cerca ufficio postale”, digitando città e indirizzo di residenza, sono visibili gli uffici postali più vicini con i relativi orari e servizi e indicazioni di apertura o chiusura.

Il prelievo massimo consentito presso l’Atm è di 600 euro al giorno. Può essere effettuato sin dal primo giorno utile dai pensionati che hanno scelto l’accredito gratuito sul conto Bancoposta (mediante carta Postamat Maestro) o sul libretto postale (grazie alla Libretto Card). La sicurezza dei prelievi è garantita dai sistemi di sicurezza passiva, come l’antiskimming che impedisce la clonazione delle carte di credito, di cui sono dotati gli sportelli automatici di Poste Italiane. Il servizio “pensionati e accreditati”, totalmente gratuito, permette inoltre di usufruire di un’assicurazione che copre fino a 700 euro l’anno contro il furto di contante subìto nelle due ore successive al prelievo effettuato sia negli uffici postali che dagli sportelli automatici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2014 alle 11:45 sul giornale del 13 agosto 2014 - 1060 letture

In questo articolo si parla di poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8um





logoEV