Francavilla d'Ete: 'La notte degli Oscar marchigiani', al presidente Bellini quello allo sport

1' di lettura 16/08/2014 - Domenica sera, alle 21:00, nella Piazza V. Emanuele II di Francavilla d'Ete (FM) si terrà la 16^ edizione del Gran Gala "La notte degli Oscar marchigiani", evento organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Francavilla d'Ete.

Nel corso della manifestazione, presentata dall'attrice Vanessa Gravina con la partecipazione straordinaria di Franco Nero, saranno premiati i personaggi talentuosi nati nella regione Marche.

Una commissione di giornalisti ed istituzioni ha attribuito il premio "Oscar Marchigiano" per la categoria Sport al Presidente bianconero Francesco Bellini, "da febbraio 2014 nuovo proprietario del Club ascolano, pronto a rilanciarlo verso nuove glorie insieme al nuovo nome ASCOLI PICCHIO FC 1898".

A ritirare il premio sarà la Signora Marisa Bellini, accompagnata dall'Avv. Maria Cristina Celani. L'evento, che vedrà la presenza di numerose testate giornalistiche locali e nazionali, sarà ritrasmesso in differita via satellite anche in America e Canada.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2014 alle 13:07 sul giornale del 18 agosto 2014 - 2053 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, francavilla d'ete, ascoli calcio 1898, francesco bellini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8BS





logoEV
logoEV