Castel di Lama: Edoardo Raspelli all'inaugurazione della Fiera Agricoltura e Zootecnia

1' di lettura 18/08/2014 - Il popolare conduttore e da anni protagonista del programma tv "Melaverde" di Canale 5, Edoardo Raspelli, inaugurerà la ventesima edizione della Fiera interregionale dell'agricoltura e zootecnia di Castel di Lama,in programma a partire dal 5 settembre.

Lo rende noto il Comitato promotore della rassegna, presieduto dall'imprenditore del verde Giuseppe Traini. Raspelli è uno dei più noti e importanti critici gastronomici italiani, è stato responsabile del Gambero Rosso tra il 1977 e il 1981 e già nel 1975 autore di una rubrica molto seguita e discussa di critica gastronomica sul Corriere d'Informazione.

Firma prestigiosa del settore per L'Espresso e La Stampa e autore di guide fortunatissime, il giornalista e scrittore milanese ha partecipato a numerosi programmi televisivi tra cui ''Star bene a tavola'' (Odeon tv), ''Eat Parade'' (Tg2), ''Fenomeni'' (Rai2), Attenti al Lupo (Rete4) e molti altri. Dal 1998 conduce ''Melaverde'' prima su Rete4, e dal 2012 su Canale 5 insieme ad Elen Hidding. A Castel di Lama parteciperà all'inaugurazione ufficiale della Fiera dell'Agricoltura e poi ai convegni in calendario il 5 settembre, tra cui uno molto interessante su un progetto innovativo di sviluppo della zootecnia marchigiana promosso dall'Associazione regionale allevatori (ARA) in collaborazione con l'Università politecnica delle Marche.

Alla rassegna picena, organizzata con il sostegno dell'Amministrazione comunale lamense e con il contributo delle principali associazioni di categoria, saranno presenti 350 operatori economici del comparto agroalimentare provenienti da sette regioni italiane. In calendario spettacoli, tornei ,gare equestri, esibizioni, mostre dedicate al mondo rurale e animale.


da Fiera Agricoltura e Zootecnia di Castel di Lama





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2014 alle 15:51 sul giornale del 19 agosto 2014 - 953 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, fiera, castel di lama, ospite, Fiera Agricoltura e Zootecnia di Castel di Lama, edoardo raspelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8EX





logoEV
logoEV